Cari lettori italiani, benvenuti!

 In Diario, News

Cill Rialaig, Ballinskelligs, 14 ottobre 2015

Ho sempre avuto uno stretto rapporto con i lettori italiani. Un rapporto che questo sito può solo rinsaldare.

Sì: sono ormai molti anni – più di venti! – che è iniziata la mia lunga, e felicissima, relazione con i lettori italiani.

Ci siamo incontrati alle presentazioni dei libri (ultima in ordine i tempo, mentre vi scrivo, quella a Verona di Un Terribile Amore), ai festival letterari, a interviste con il pubblico, e mi ha sempre colpito il calore che ricevevo dai lettori e la loro passione per i libri

Questi incontri, per loro stessa natura, sono sempre stati brevi, fugaci, e mi hanno sempre lasciato il desiderio di averne di più.

Così, è con grande piacere (rullino i tamburi!) che ho deciso di lanciare il mio sito in Italiano.

In questo modo spero di avere con voi una conversazione costante sui miei progetti, le mie visite in Italia (ci vedremo di nuovo, presto, a Bologna – avrete presto dettagli – e Milano) e i misteriosi aspetti del processo creativo.

Sono molto grata a Massimiliano Roveri che ha coordinato il team di Q-ROB e MorganaDesign: senza di loro, niente di tutto questo sarebbe stato possibile.

E adesso tocca a voi!

Sì, perché questo sito non vuole assolutamente essere “a senso unico”: fatevi vivi, lasciate i vostri commenti, le vostre domande e continuiamo – in Italiano! – quella conversazione che abbiamo iniziato nel 1998.

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt
tra una vita e l'altra