La Moglie Che Dorme

RECENSIONI

  • La virtuosa performance di una scrittrice che è una promessa.

    Sunday Telegraph La moglie Che Dorme
  • La Moglie Che Dorme mette in evidenza le eccezionali, insondabili profondità di ciò che con nonchalance definiamo l'ordinario, la normalità di tutti i giorni. Nelle mani abili di Catherine Dunne l'ordinario diventa degno di essere narrato.

    Irish Times La moglie Che Dorme
  • Catherine Dunne scrive in maniera convincente di un amore ossessivo, mostrando come stati d'animo apparentemente normali  possano nascondere l'ombra della follia.

    The Times La moglie Che Dorme
  • Uno studio sorprendente sul conflitto amoroso... Catherine Dunne registra il dialogo dublinese con maestria, la sua scrittura canta.

    She La moglie Che Dorme
  • Una prosa elegante e lucida... Con profondità, intelligenza e qualche sorpresa.

    Irish Times La moglie Che Dorme

Figlio di un ubriacone violento e di una madre provata dalle continue gravidanze, Farrell ha vissuto una giovinezza tormentata. Quando incontra e sposa Grace, bella, fragile, raffinata, l’illusione di un amore duraturo sembra a portata di mano.

Ma il confronto ancora irrisolto con l’autorità paterna, che si riflette nei conflitti con il padre di Grace, le diversità tra i due sposi e i fantasmi che continuamente emergono dal loro passato sono ostacoli troppo grandi da superare.

Sconfitto da ragazzo Farrell non può sopportare l’idea di perdere il controllo della sua vita e delle persone amate e ciò porterà a conseguenze imprevedibili.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept' button.