Se Stasera Siamo Qui

RECENSIONI

  • Una rievocazione meravigliosa e assolutamente convincente di una amicizia nel corso degli anni.

    Irish Examiner Se Stasera Siamo Qui
  • Se Stasera Siamo Qui è una lettura inflessibile, che offre un magistrale spaccato sulla complessità del rapporto tra due amiche, e sul come perdono e comprensione siano di primaria importanza per la sopravvivenza di qualsiasi amicizia. Una lettura affascinante…

    Ulster Tatler Se Stasera Siamo Qui

Claire, Georgie, Maggie e Nora: un’amicizia che dura da venticinque anni. Stasera hanno deciso di riunirsi per festeggiare la ricorrenza, ma per ciascuna è anche l’occasione di fare un bilancio, di guardarsi indietro e di decidere in che direzione andare, perché la vita impone scelte difficili, a volte drastiche.

Claire non riesce a dimenticare il suo unico amore e vive di rimpianti, consapevole che la sua «inutile bellezza» non le ha portato altro che troppi uomini sempre sbagliati. Maggie cerca il riscatto da un matrimonio infelice e da un marito patologicamente infedele, coltivando il sogno di un angolo di paradiso dove poter rinascere.

L’altezzosa Georgie si è costruita con caparbietà una carriera di successo, passo dopo passo, ma ora si rende conto di aver sacrificato l’unica cosa importante, la passione autentica. Nora, moglie e madre perfetta, ha deciso di rivelare alle amiche un segreto che dal passato sta per tornare a sconvolgerle la vita.

Questa serata rappresenta per la loro amicizia una fine e al tempo stesso un inizio, perché la complessa trama di mariti, figli, amanti e segreti che le ha tenute insieme per venticinque anni sta per dipanarsi. Ma un’assenza ingombrante aleggia sul loro incontro…

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept' button.