The Attic Sessions: La mia intervista

 In Diario, News

Ormai da qualche tempo, Nessa O’Mahony e Peter Salisbury trasmettono dalla loro casa, la prima domenica di ogni mese, gli incontri di ‘The Attic Sessions’.

Queste ‘Sessioni’ sono un fresco mix di poesia, conversazione, musica e prosa. La scorsa domenica Nessa e Peter sono stati così gentili da invitarmi, insieme alla scrittrice Cat Hogan, per parlare dei nostri romanzi, dell’arte dello scrivere, delle nostre esperienze nel mondo dell’editoria – e di ciò che di interessante gli gravita attorno.

È stata una gran bella mattinata. Non avevo mai incontrato Cat prima, e le auguro tutto il meglio, per questo suo primo romanzo e per tutti quelli che seguiranno. E naturalmente grazie a Nessa e Peter per la loro calorosa ospitalità, e anche per il pranzo delizioso!

Senza tacer del cane!

E da ringraziare è anche il loro cane, Baxter.

Sono quasi certa che abbia preso appunti, durante l’intervista, così da assicurarsi un super – contratto per quando pubblicherà il suo primo libro!

Scherzi a parte, ci ha veramente tenuto compagnia e mi ha fatta innamorare.

Qua sotto il video completo dell’incontro. La mia intervista inizia qui (12’48”).

L’intervista è in Inglese, ma sono sicura che possa interessare chi, per esempio, sta seguendo la serie di articoli dedicati alle regole per scrivere un libro su questo stesso blog.

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.