The Attic Sessions: La mia intervista

 In Diario, News

Ormai da qualche tempo, Nessa O’Mahony e Peter Salisbury trasmettono dalla loro casa, la prima domenica di ogni mese, gli incontri di ‘The Attic Sessions’.

Queste ‘Sessioni’ sono un fresco mix di poesia, conversazione, musica e prosa. La scorsa domenica Nessa e Peter sono stati così gentili da invitarmi, insieme alla scrittrice Cat Hogan, per parlare dei nostri romanzi, dell’arte dello scrivere, delle nostre esperienze nel mondo dell’editoria – e di ciò che di interessante gli gravita attorno.

È stata una gran bella mattinata. Non avevo mai incontrato Cat prima, e le auguro tutto il meglio, per questo suo primo romanzo e per tutti quelli che seguiranno. E naturalmente grazie a Nessa e Peter per la loro calorosa ospitalità, e anche per il pranzo delizioso!

Senza tacer del cane!

E da ringraziare è anche il loro cane, Baxter.

Sono quasi certa che abbia preso appunti, durante l’intervista, così da assicurarsi un super – contratto per quando pubblicherà il suo primo libro!

Scherzi a parte, ci ha veramente tenuto compagnia e mi ha fatta innamorare.

Qua sotto il video completo dell’incontro. La mia intervista inizia qui (12’48”).

L’intervista è in Inglese, ma sono sicura che possa interessare chi, per esempio, sta seguendo la serie di articoli dedicati alle regole per scrivere un libro su questo stesso blog.

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt
Catherine Dunne scrittrice - foto Noel Hilliscatherine dunne in italia - arezzo