Tutto per Amore

RECENSIONI

  • Questo romanzo è uno di quelli che si legge tutto d'un fiato che mi ha stregato fino a notte fonda, per svelare l'oscuro segreto di Julia e la ragione della sua partenza. Catherine Dunne è una narratrice di grande talento, e, mentre la trama del romanzo si dipana e la tensione cresce, ho trovato impossibile non continuare fino al climax della rivelazione finale… In Tutto per Amore ci sono oscurità e suspense, ma anche tutta la vulnerabile fragilità delle emozioni umane. … Un romanzo assolutamente da leggere … [scritto] con l'ormai consueta cifra di una prosa elegante e intelligente.

    Irish Times Tutto per Amore
  • Tutto per Amore trabocca di abilità narrativa. La scrittura di Catherine Dunne è affascinante.

    Irish Independent Tutto per Amore
  • Catherine Dunne ha un talento eccezionale nel rendere affascinanti le piccole cose della vita, e nell'esplorare le emozioni dei suoi personaggi con grande finezza.

    Sunday Tribune Tutto per Amore
  • Una lettura intensa e drammatica...

    Image Magazine Tutto per Amore
  • Un romanzo potente da una scrittrice di successo su vita, amore e ciò che spinge le persone a cercare la pace e il perdono.

    U Magazine Tutto per Amore

Julia Seymour è una donna brillante, affidabile, concreta; ha una vita piena e molti affetti, e non ha mai smesso di amare la propria professione di medico. Perché, allora, una mattina di fine ottobre lascia tutto – casa, figlia, compagno – senza una parola, come se non si aspettasse di tornare?

Una fuga, quella di Julia, pianificata fin nei minimi dettagli. A ogni tappa un’amica fidata, che le offre riparo e sostegno senza fare troppe domande, mentre dal passato condiviso affiorano esperienze, ricordi, e forse anche la chiave per capire le vere ragioni del suo gesto, assai più generoso e altruista di quanto potrebbe sembrare.

In parallelo, il tenace inseguimento di William, che stava per chiederle di sposarlo e non si dà pace, pronto a cogliere gli indizi che – ne è sempre più convinto – Julia ha intenzionalmente disseminato per lui, affermato autore di thriller, lungo il cammino. La sua ricerca lo porterà a compiere un viaggio nello spazio – da Dublino a Londra alla lontana e misteriosa India, dove tutte le tracce sembrano portare – e soprattutto nel tempo, in quel passato di Julia segnato in maniera indelebile da una scelta difficile e dolorosa.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

This website uses to give you the best experience. Agree by clicking the 'Accept' button.