La Moglie Che Dorme

RECENSIONI

  • La virtuosa performance di una scrittrice che è una promessa.

    Sunday Telegraph La moglie Che Dorme
  • La Moglie Che Dorme mette in evidenza le eccezionali, insondabili profondità di ciò che con nonchalance definiamo l'ordinario, la normalità di tutti i giorni. Nelle mani abili di Catherine Dunne l'ordinario diventa degno di essere narrato.

    Irish Times La moglie Che Dorme
  • Catherine Dunne scrive in maniera convincente di un amore ossessivo, mostrando come stati d'animo apparentemente normali  possano nascondere l'ombra della follia.

    The Times La moglie Che Dorme
  • Uno studio sorprendente sul conflitto amoroso... Catherine Dunne registra il dialogo dublinese con maestria, la sua scrittura canta.

    She La moglie Che Dorme
  • Una prosa elegante e lucida... Con profondità, intelligenza e qualche sorpresa.

    Irish Times La moglie Che Dorme

Figlio di un ubriacone violento e di una madre provata dalle continue gravidanze, Farrell ha vissuto una giovinezza tormentata. Quando incontra e sposa Grace, bella, fragile, raffinata, l’illusione di un amore duraturo sembra a portata di mano.

Ma il confronto ancora irrisolto con l’autorità paterna, che si riflette nei conflitti con il padre di Grace, le diversità tra i due sposi e i fantasmi che continuamente emergono dal loro passato sono ostacoli troppo grandi da superare.

Sconfitto da ragazzo Farrell non può sopportare l’idea di perdere il controllo della sua vita e delle persone amate e ciò porterà a conseguenze imprevedibili.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt