Ringraziamento Sponsor San Patrizio Livorno Festival 2020
Nel 2018, il Festival di San Patrizio Livorno ha avuto il suo modesto debutto nell’Ex-Cinema Aurora, durante il fine settimana di San Patrizio.
Da allora il Festival è cresciuto, diventando presto un evento significativo nel calendario dei festival letterari italiani.
Nel 2019, il “SPLF” ha ospitato un incontro con John Banville, figura di spicco della letteratura mondiale, e Marco Vichi, noto e pluripremiato scrittore italiano.
Il pubblico, sia sui social media sia in presenza, ha superato tutte le nostre aspettative e, in quanto orgogliosa “Madrina” del Festival, è un grande piacere per me continuare a far parte di questo evento stimolante e inclusivo.
Il Festival è cresciuto da zero e gli organizzatori continuano a portare la cultura irlandese – in tutte le sue manifestazioni – a un pubblico italiano che è in crescita. Quest’anno, l’attenzione principale sarà rivolta alla musica irlandese, accompagnata da un’affascinante esplorazione del ruolo del cibo nella creazione di una comunità; degli incantesimi della poesia; di filosofia – e molto altro ancora.
Non potremmo far crescere questo Festival senza il supporto dei nostri generosi sponsor. Apprezziamo profondamente la loro generosità.
Main Sponsor
Ambasciata d’Irlanda in italia
Culture Ireland
Enti Patrocinanti
Regione Toscana
Comune di Livorno
Sponsor
Alice’s Garden Italia
Durga Vernici Naturali
Sponsor Tecnici Gold
Enoteca Alessi
Hotel Navy
Sponsor Tecnici
- Colors to Wear
- Emmebiemme SAS
- Il Frataio Antica Friggitoria
- Lavanderia Marilia
- Travelling Ireland
- Uphostudio
- WorthWearing
Organizzazione
- Marketing e organizzazione evento: Q-ROB by Massimiliano Roveri
- Ex Cinema Aurora